4. Da QUANTO TEMPO STAI TENTANDO DI MIGLIORARE IL RAPPORTO CON I TUOI FIGLI? COSa HAI PROVATO? COSa HA FUNZIONATO E COSA No? *
5. IL MIO SUPPORTO NON E' ADATTO A TUTTI.
Desidero lavorare solo con donne motivate al 200%, che decidano con coraggio di mettersi in gioco per diventare la miglior mamma possibile per i propri figli.
IN UNA SCALA DA 1 A 10,
DOVE 1 VUOL DIRE: Con nessuna voglia di impegnarsi per migliorare la situazione,
E 10: disposta a superare i propri limiti per i propri figli, dove collochi il tuo impegno? *
6. RISPETTO e SERIETÀ:
sono 2 condizioni fondamentali per lavorare insieme.
Dedico, con tanta passione e molto impegno, tempo, energia e attenzione alle mamme che fanno il per-corso con me, perché ci tengo a voi e al vostro successo.
Svolgo tutti i colloqui di persona, perché desidero valutare le potenzialità di ognuna nel trarre il massimo beneficio dal nostro lavoro.
Per questo ho bisogno di sentire la stessa passione e lo stesso impegno da parte tua.
Sono sicura che sei una persona seria, pertanto ti prego, se ti é necessario, di avvertire minimo 24 ore prima se vuoi disdire il colloquio fissato con me. *
7. Sei disposta ad INVESTIRE economicamente NELLA TUA formazione per diventare una mamma delfino, amorevole e autorevole? (A PARTIRE DA €247 PER IL PERCORSO MAMMA DELFINO) *
L'INCONTRO ON LINE CHE SEGUIRÀ QUESTO QUESTIONARIO È DI COUNSELING ORIENTATIVO
DISCLAIMER: In ottemperanza all’art. 348 c.p. e del DL 145/2007 art.2, si informa che l’attività di Counseling comunque svolta (ad esempio tramite colloqui, corsi, incontri esperienziali, conferenze, sia in presenza che a mezzo di internet) ha prevalentemente valore formativo, didattico, educativo per la crescita personale e professionale e NON può essere considerata una forma di terapia psicologica e/o psichiatrica. Gli incontri di counseling non hanno finalità terapeutiche, di cura o di diagnosi, attività che sono strettamente riservate a figure professionali quali lo psicologo, lo psicoterapeuta, il medico generico o lo psichiatra.
Mi dichiaro informato che i dati quì raccolti saranno utilizzati a soli scopi professionali, in relazione all'incontro di counseling programmato, fermi restando gli obblighi di Simona Azzarello al rispetto del segreto professionale e alla riservatezza. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003.