CANDIDATURA AL  COLLOQUIO GRATUITO 

Per valutare la tua partecipazione al Percorso "Diventa una Mamma Delfino!", ho bisogno di ricevere da te delle informazioni preliminari. 


Voglio essere sicura che questo corso sia la migliore soluzione per te, e che, con il tuo impegno, la mia guida, e il sostegno del gruppo sinergico, tu possa raggiungere i tuoi obiettivi:

 

- diventare più autorevole e realizzare con i tuoi figli un rapporto più sereno, di ascolto e rispetto reciproci


- gestire meglio le tue emozioni e non esplodere con urla, castighi e ricatti

 

- far sentire i tuoi figli amati, accolti, empatizzati e compresi

 

- sostenerli nell'espressione del meglio di sé, con competenza e gioia


Rispondi con attenzione alle domande qui sotto
dopodiché ti contatterò su Whatsapp per fissare il colloquio


1.  LA TUA SITUAZIONE FAMILIARE: quanti figli, loro età, se papà vive con voi, e qyual'è il maggior problema che hai con i figli al momento *
0 of 350
2. COME MI HAI CONOSCIUTO? *
3. IN CASO DEL PASSAPAROLA, chi ti ha dato il mio nominativo?
4. Da  QUANTO TEMPO STAI TENTANDO DI MIGLIORARE IL RAPPORTO CON I TUOI FIGLI? COSa HAI PROVATO? COSa HA FUNZIONATO E COSA No? *
0 of 350
5. IL MIO SUPPORTO NON E' ADATTO A TUTTI.
Desidero lavorare solo con donne motivate al 200%, che decidano con coraggio di mettersi in gioco per diventare la miglior mamma possibile per i propri figli.

IN UNA SCALA DA 1 A 10,
DOVE 1 VUOL DIRE: Con nessuna voglia di impegnarsi per migliorare la situazione,
E 10: disposta a superare i propri limiti per i propri figli, dove collochi il tuo impegno? *
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
6. RISPETTO e SERIETÀ:
sono 2 condizioni fondamentali per lavorare insieme.

Dedico, con tanta passione e molto impegno, tempo, energia e attenzione alle mamme che fanno il per-corso con me, perché ci tengo a voi e al vostro successo.

Svolgo tutti i colloqui di persona, perché desidero valutare le potenzialità di ognuna nel trarre il massimo beneficio dal nostro lavoro.

Per questo ho bisogno di sentire la stessa passione e lo stesso impegno da parte tua. 

Sono sicura che sei una persona seria, pertanto ti prego, se ti é necessario, di avvertire minimo 24 ore prima se vuoi disdire il colloquio fissato con me.  *
7. Sei disposta ad INVESTIRE economicamente NELLA TUA formazione per diventare una mamma delfino, amorevole e autorevole? (A PARTIRE DA €247 PER IL PERCORSO MAMMA DELFINO) *
NOME e cognome *
Email*
Phone
L'INCONTRO ON LINE CHE SEGUIRÀ QUESTO QUESTIONARIO È DI COUNSELING ORIENTATIVO
DISCLAIMER: In ottemperanza all’art. 348 c.p. e del DL 145/2007 art.2, si informa che l’attività di Counseling comunque svolta (ad esempio tramite colloqui, corsi, incontri esperienziali, conferenze, sia in presenza che a mezzo di internet) ha prevalentemente valore formativo, didattico, educativo per la crescita personale e professionale e NON può essere considerata una forma di terapia psicologica e/o psichiatrica. Gli incontri di counseling non hanno finalità terapeutiche, di cura o di diagnosi, attività che sono strettamente riservate a figure professionali quali lo psicologo, lo psicoterapeuta, il medico generico o lo psichiatra.

Mi dichiaro informato che i dati quì raccolti saranno utilizzati a soli scopi professionali, in relazione all'incontro di counseling programmato, fermi restando gli obblighi di Simona Azzarello al rispetto del segreto professionale e alla riservatezza. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003.

© 2022 Genitori in Evoluzione. All rights reserved

>