Le 4 Chiavi di "svolta",

che puoi usare da subito per smettere di urlare e sclerare con i tuoi figli

( per poi sentirti in colpa!)

 

che ti permettono di diventare rapidamente la guida "Amorevole - Autorevole" di cui hanno bisogno per tirare fuori il meglio di sé ...


creando in famiglia un clima di maggiore connessione, collaborazione e serenità

in poco tempo


… e di far fiorire definitivamente la relazione con i tuoi figli, evitare molti errori, ed essere per loro sempre di più il genitore che desideri



MINI CORSO GRATUITO


Ecco cosa scoprirai in questo Mini Corso:


Perché in realtà perdi il controllo


• Cosa fare per mantenere le redini anche nelle situazioni più difficili


• Come creare in poco tempo una Connessione con i tuoi figli e i loro bisogni, senza dimenticarti dei tuoi, e del tuo benessere


• Come aumentare il BIL (Benessere Interno Lordo) 

   della tua famiglia, e vivere tutti in un clima più sereno, nonostante i fisiologici momenti di confronto/scontro


• Che tipo di genitore sei? Sei Suricato, Struzzo, Oca, Orso o Delfino?





• I 4 Errori più Grandi e più diffusi che impediscono ai genitori di essere autorevoli, e come evitarli


•  I 4 Segreti per diventare un «Genitore Delfino»:


   1. La "chiave" del Cervello del     Bambino

   2. Conoscere e collaborare       con   la «Legge della Panna  Montata», per sentirci tutti bene in famiglia

   3. Saper entrare «Nell’Occhio del Ciclone» per gestire lo stress , e le nostre emozioni esplosive, e non scaricarli malamente


      sui nostri figli


 

   4. Come applicare la «Legge del Con-Tatto» per creare con nostro figlio quella Connessione

    che ci permette veramente di ascoltare e essere ascoltati



•Cos'é l’Amorevole Autorevolezza e perché il Genitore Delfino la attivano naturalmente


•Alla fine del corso riceverai una SORPRESA SPECIALE!





RISERVA IL TUO POSTO GRATUITAMENTE!

COSA DICONO I GENITORI ...


Incontro molto interessante,
E' stato un piacere conoscere Simona, grande professionista che affronta concetti elevati con chiarezza e semplicità, e infonde sicurezza, speranza e pace.
Un webinar da non perdere!



Samantha da Carpi (MO)


Ho avuto la possibilità di prendermi un momento tutto per me. E' stato molto utile perché mi ha aiutato a spostare l'attenzione dal "problema" alla strategia per poterlo affrontare.
Grazie infinite!


Antonella - da Loreto (VA)


Ho partecipato a questo webinar mossa dal desiderio di voler cambiare qualcosa.

E' stata un'ottima occasione di riflessione  e Simona ha avuto la capacita' di farmi sentire capita e accolta in un momento così particolare che sta mettendo a dura prova tutti noi genitori. Grazie!


Alessandra Iacovino - da Bergamo

...


               RELATRICE:                            

          Simona Azzarello

Mi chiamo Simona Azzarello e sono mamma di due ragazzi ormai grandi.
Quando i miei figli erano piccoli ho avuto un periodo in cui ero sempre estremamente impegnata e di corsa, e spesso non mi comportavo esattamente come la mamma che desideravo essere!
Così decisi che dovevo fare qualcosa, perché volevo diventare la migliore mamma possibile. Amavo i miei figli e sentivo che dentro di me avevo tanto da dare e potevo migliorare.

Cominciai così a frequentare corsi per conoscere meglio me stessa, acquisire strumenti e sviluppare il mio potenziale, sia come persona che come madre.

Diventai counselor, imparai yoga e meditazione, tecniche di auto-guarigione, e di crescita personale, fondai insieme ad un’amica un’associazione incentrata su una nuova idea di educazione e sostegno a genitori, bambini e insegnanti.


Con l’associazione “La mela e il seme” per tanti anni abbiamo lavorato nelle scuole e con le famiglie, con centinaia di bambini, genitori ed insegnanti, per diffondere un nuovo paradigma di educazione, centrato sulla conoscenza del proprio mondo interno, la gestione costruttiva delle proprie emozioni e relazioni, e la scoperta dei propri talenti.

Attualmente collaboro come formatrice con l’associazione “Educare alla vita”, che promuove un metodo educativo straordinario, già diffuso in molte nazioni Europee e negli Stati Uniti, centrato sul bambino, sui suoi bisogni e sullo sviluppo delle sue potenzialità più elevate.


Il mio percorso di ricerca e formazione nell'ambito dell'educazione, il sostegno alla genitorialità, la crescita personale e il benessere della persona,  é continuo e non finisce di arricchirmi ed entusiasmarmi.


Con Genitori in Evoluzione voglio guidare altri genitori a vivere questa meravigliosa, ma anche decisamente impegnativa, esperienza come una grande opportunità per crescere insieme ai propri figli.

>